Colostrai è una località del comune di Muravera situato nella parte sud- est della Sardegna. Meta ideale di chi è in cerca di relax e favolose spiagge e non di meno anche di prezzi più che accessibili, Colostrai è di fatto una splendida e tranquilla località di vacanza. Ecco quindi come visitare le più belle spiagge del luogo.
La famosa spiaggia delle Saline è un luogo di grande bellezza panoramica, immersa nella vegetazione questa bella spiaggia offre un arenile di sabbia chiara e impalpabile e acque di uno spettacolare e incredibile turchese. Per raggiungerla prendi la statale 125 e percorrila fino a San Priamo, da qui segui le indicazioni per Torre di Salinas fino ad arrivare al grande parcheggio della spiaggia.
L’omonima Colostrai è un’ampia spiaggia di sabbia chiara tempestata di belle conchiglie incorniciata da splendide dune e una fitta e profumata vegetazione. Per raggiungerla prendi la statale 125 fino a Capo Picci, da qui segui le indicazioni per Torre di Salinas e oltrepassata vai dritto fino ad arrivare allo stagno Colostrai, da qui troverai svariati sentieri che portano alla spiaggia.
Capo Picci è un’ampia a veramente bella spiaggia, molto adatta al divertimento, ai giochi e alle passeggiate a cavallo. Può essere inoltre un punto di partenza per escursioni con canotto tipo questi. Meta ideale per chi cerca riposo e tranquillità questa spiaggia è raggiungibile prendendo la statale 125, dopo Marina di San Giovanni svolta a destra e percorri dritto fino a che non arrivi a una stradina bianca che porta alla spiaggia.