Come Preparare Sugo con Pomodoro e Caviale ?>

Come Preparare Sugo con Pomodoro e Caviale

In questa guida, è riportata la ricetta di un sugo che può essere preparato nel frattempo che l’acqua della pentola comincia a bollire, ovvero, in circa dieci minuti! Seguite attentamente le indicazioni della seguente guida che darà gli ingredienti per ogni singola persona.

Occorrente
20-30 gr di caviale
1 pomodoro da insalata
Mezzo cucchiaio d’olio
Aglio tritato

Per prima cosa, prendete il caviale e, ponetelo in una ciotola con un filo d’olio. Potete versare il caviale, direttamente sul piatto che accoglierà la pasta oppure, in alternativa (se mangeranno più di una persona), dentro la zuppiera in cui sarà posta la pasta. Proseguite quindi prendendo il pomodoro.

Prendete adesso il pomodoro, lavatelo accuratamente, quindi proseguite con il tagliarlo a dadini senza togliere la buccia e i semi. Il metodo più pratico per fare questa operazione è: prima tagliarlo a fette, poi tagliare le fette sovrapposte in bastoncini, quindi radunare i bastoncini tutti assieme e tagliarli per il largo.

Dopo che il pomodoro sarà tagliato, versate anch’esso nel piatto (o zuppiera), e accomodateci inoltre il resto degli ingredienti: l’olio extravergine d’oliva e l’aglio preventivamente pulito e tritato. A questo punto potete buttare la pasta e aspettare il tempo di cottura. Scolate la pasta cotta nello scolapasta, quindi mettete nel piatto (o zuppiera) e mescolate per bene. Servitelo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *