Come si Gioca a Domande di Lavoro ?>

Come si Gioca a Domande di Lavoro

Nella guida seguente, sono riportate le regole di gioco per passare qualche oretta in sano divertimento e buon umore. Non avrete assolutamente bisogno di grandi spazi, piuttosto potreste giocare comodamente seduti sul divano. Leggete il regolamento.

I giocatori dovranno rispondere a una domanda di lavoro in cui si offre un’occupazione un po’ particolare come “pescatore di perle” o “ammaestratore di pulci”. Riceveranno un modulo che dovranno completare a loro piacimento con le risposte più fantasiose. I moduli saranno preparati precedentemente dal direttore di gioco.
Essi saranno così formulati: età…studi effettuati…esperienze lavorative…lingue straniere conosciute…perché siete interessati a questo lavoro. Naturalmente i giocatori dovranno rispondere con spirito e umorismo. Per esempio, una domanda e una risposta per un “pescatore di perle” potrebbero risultare nel modo seguente.

Età: 75; studi effettuati: parapsicologia; esperienza di lavoro: esercitazioni quotidiane per recupero di saponette nella vasca; perché siete interessati a questo lavoro: perché il dottore mi ha detto che alla mia età il mare fa bene. Le domande di lavoro saranno poi raccolte dal capo gioco il quale premierà la più divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *