Come Lavare lo Schermo di un Televisore ?>

Come Lavare lo Schermo di un Televisore

Ormai nelle nostre abitazioni è presente almeno un televisore. I televisori come avete notato si riempiono di sporcizia e polvere sullo schermo. Ecco una guida che insegna passo per passo come rimuovere questa sporcizia dallo schermo utilizzando del bicarbonato.

Occorrente
Acqua
Bicarbonato
Pentolino
Panno elettrostatico
Panno di pelle di daino

Per iniziare spegniamo il televisore e stacchiamo la spina dalla presa di corrente (lavorando con dell’acqua potrebbe essere molto pericoloso avere la spina attaccata). Ora prendiamo un panno elettrostatico e passiamolo su tutta la superficie del televisore. Prendiamo un pentolino e mettiamo a bollire dell’acqua.

Una volta che l’acqua sarà in ebollizione spegniamo la fiamma e mettiamo un cucchiaio di polvere di bicarbonato al suo interno. Mescoliamo il tutto facendo attenzione che la polvere si diluisca completamente. Se l’acqua è ancora calda aspettiamo che questa si raffreddi completamente. Una volta che l’acqua si sarà raffreddata immergiamo una spugnetta fino a quando questa avrà assorbito buona parte del liquido.

Ora strizziamola per bene e passiamola in modo lineare da sinistra a destra su tutto lo schermo del televisore. Una volta rimossa tutta la sporcizia asciughiamo il tutto con una pezza di pelle di daino. Ripetiamo l’operazione per almeno due volte e noteremo il televisore che sarà diventato come nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *