Come Fare il Bucato Senza Utilizzare Detersivi ?>

Come Fare il Bucato Senza Utilizzare Detersivi

Se hai un bambino, saprai sicuramente che è molto importante stare attenta all’igiene. A tal proposito, ti consiglio vivamente di leggere la mia guida, all’interno della quale ti darò dei validi consigli per poter fare il bucato del bebè senza usare i detersivi.

Devi assolutamente sapere che in commercio ci sono tantissimi prodotti creati appositamente creati per lavare il bucato del neonato. Ma in questo caso, devi prestare molta attenzione ai prodotti che usi.Per poter avere un bucato pulito e disinfettato, ti consiglio di usare i vecchi rimedi.

In questo caso, la prima cosa che ti consiglio vivamente di fare, è sicuramente quello di acquistare in farmacia il sapone di marsiglia a scaglie per poter lavare i capi in lana. Mi raccomando, in questo caso ti consiglio vivamente di bollire prima l’acqua e poi di procedere con il normale lavaggio.

Facendo tutto questo, il sapone di marsiglia avrà meno amido. Se invece vuoi avere un bellissimo effetto sbiancante, in questo caso ti consiglio di aggiungere all’acqua della polpa di patata grattugiata. Se seguirai i miei semplici ed utilissimi consigli in merito ti troverai benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *